pellegrinaggio medjugorje

Pellegrinaggio Medjugorje
dal 15 al 19 ottobre 2024 – con partenza da Roma

1° GIORNO: ROMA/SPALATO/MEDJUGORJE

Ritrovo dei Sigg. partecipanti all’aeroporto di Roma Fiumicino alle ore 07:00 (Terminal sarà comunicato in seguito) – Incontro con la guida e responsabile associazione – disbrigo delle formalità di imbarco e partenza alle ore 08:20 con volo diretto per Spalato – arrivo alle ore 09:35 – ritiro bagagli – trasferimento per Medjugorje – sistemazione in hotel nelle camere riservate – pranzo in hotel – nel pomeriggio Santo Rosario sul monte Podbro (detta collina delle Apparizioni). E qui infatti che i veggenti da 43 anni ricevono i messaggi ogni mese dalla Regina della Pace – programma serale presso la Parrocchia San Giacomo ( S. Rosario, SS. Messa, Adorazione) – cena e pernottamento.

PERMANENZA A MEDJUGORJE

Pensione completa in hotel. Giornate dedicate alle funzioni e agli incontri di preghiera. Possibilità d’incontro con i veggenti, Via Crucis sul Monte Krisevac –Visita e celebrazione SS. Messa presso la Parrocchia S. Pasquale a cura di P. Peter (frate incaricato dei segreti di Medjugorje) proseguimento e preghiera S. Rosario Santuario Tihalinja (dove si venera la statua miracolosa conosciuta attraverso il simbolo di Radio Maria), tempo permettendo momento di svago presso le Cascate di Kravica – escursione facoltativa a Siroki Brieg dove è nato il francescanesimo e patria di Padre Jozo Zovko (guida per molti anni dei veggenti) visita Fondazione Sacra Famiglia con testimonianza, celebrazione SS. Messa presso il Santuario S. Maria Assunta e pranzo presso locale immerso in parco naturale – escursione facoltativa alla vicina Surmanci presso la Chiesa della Divina Misericordia e recita coroncina – possibilità di escursione facoltativa, in caso la salute lo consente di incontro con Padre Jozo presso Isolotto di Badia in Croazia ( Santa Messa, preghiera di guarigione, pranzo a sacco)

ULTIMO GIORNO

PELLEGRINAGGIO MEDJUGORJE DAL 15 AL 19 OTTOBRE DA ROMA

QUOTA DI PARTECIPAZIONE (minimo 20 partecipanti): €540,00
Supplemento camera singola: €70,00

N.B: I luoghi e i giorni di visita delle comunità e delle escursioni possono modificare in base alle indicazioni parrocchiali o dell’operatore e alla disponibilità dei veggenti per gli incontri con i fedeli.

LA QUOTA COMPRENDE:

• Volo speciale ITC A/R Roma – Spalato – Roma
  • Sistemazione in camere doppie in hotel 3/4 stelle
  • Trattamento di pensione completa come da programma (bevande comprese)
  • Trasferimenti in bus come da programma (compresi quelli interni a Medjugorje)
  • Escursioni a Medjugorje – escursione Santuario Tihalilija / cascate Kravice
  • Guida ai luoghi di Medjugorje e guida spirituale (sacerdote)
  • Polizza assicurativa sanitaria e Resp.Civile + polizza annullamento viaggio
  • Tasse aeroportuali

LA QUOTA NON COMPRENDE:

• Escursioni facoltative inserite nel programma – Siroki Brieg bus e pranzo € 40,00 – Surmanci € 5,00 – mance, ecc
  • Tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “la quota comprende”